CalcioSport

Calcio: Campo Il Borgo vince ancora. Afrodecimo lascia il campo contro la Campese B

Ceis Genova 2 – Campo Il Borgo 4

Nel turno infrasettimanale, del 19 aprile, per il girone genovese di Terza Categoria, vittoria 4-2 per Campo Il Borgo sul terreno del Ceis Genova. Partita non semplice per i ragazzi di Delfino, ce si ritrovano sotto al 15° per un gol del centravanti locale, Landing Gibba, e chiudono in svantaggio il primo tempo.

Nella ripresa, pareggia al 54° Filippo Pastorino, e quindi al 62° Laguna porta avanti i campesi su calcio di rigore. Non è finita però perchè all’80° ancora Gibba trova la rete del 2-2. Generoso forcing de Il Borgo che si getta avanti, e trova in Oliveri il match winner: prima all’83° sigla il 3-2, e quindi a tempo scaduto, con gli avversari protesi in avanti, il 4-2.

Campo Ligure Il Borgo: Oliveri S. 94 portiere, Bruzzone, F.Pastorino, Bootz, L.Oliveri /Branda), S.Macciò S, G.L.Pastorino, Ferrari (Bottero), Laguna, Piccardo, M.Oliveri. All.: Delfino.

Nella gara fuori classifica fra Campese B e Afrodecimo, invece, succede di tutto: la Campese B al 66° è in vantaggio per 3-2 dopo aver battuto due rigori, e all’ennesima decisione contestata del direttore di gara l’Afrodecimo abbandona il campo per protesta. Ci saranno conseguenze con il giudice sportivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio