Acqui Terme

Per la mensa della fraternità, cena autofinanziamento con fritto misto piemontese

Acqui Terme. L’Associazione AMGG, che riunisce i volontari della Mensa Caritas della fraternità, nei locali del Nuovo Ricre. Un’associazione che continua nel servizio ideato da mons. Galliano tanti anni fa e che ha pensato di dare una mano alle finanze del progetto appunto con una cena di autofinanziamento che si terrà sabato 5 maggio alle ore 20. La cena, come accennato all’inizio sarà a base di fritto misto alla piemontese. Ma siccome lo scopo è quello di invogliare la presenza di buongustai a scopo benefico la cena è stata pensata in grande. Il menu infatti prevede un aperitivo di benvenuto con focaccine fritte, lardo e calice di Cortese vivace Maramao.

Il fritto misto è composto da una prima portata con fegato, polmone, rognone, verdura; la seconda portata prevede pollo, tacchino, animelle e verdura; la terza portata, salsiccia e verdura; la quarta portata sarà a base di semolino dolce, amaretto e mela.

Non è finita. Ci sarà ancora formaggetta con mostarde di Maramao, salame dolce con moscato di Maramao. Tutto questo po’ po’ di fritto sarà accompagnato da acqua e vino Maramao ed in conclusione un buon caffè. Il tutto per un’offerta di soli 20 euro (ma se qualcuno vuole lasciare qualcosa in più sarà ben accetto…).

Insomma un appuntamento da non perdere. Per info e prenotazione ci si può rivolgere a Fabio 348-5301924 o a Enzo 338-4847334 socialcatering.ricre@crescere-insieme.it

 

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close