Altri sportSport

A giugno i 30 anni di scuola karting alla Pista Winner di Nizza

Nizza Monferrato. Ormai una realtà consolidata da 30 anni, ritorna dal 26 al 29 giugno il “Campo Scuola Karting alla Pista Winner” aperta ai ragazzini dai 6 ai 12 anni.

L’iniziativa della Winner prevede una vera e propria “full immersion” per i giovanissimi partecipanti accompagnati dai genitori o familiari al seguito. Sono inoltre previste delle convenzioni dedicate a coloro che provengono da più lontano e quindi devono per necessità o virtù sistemarsi per qualche giorno nelle strutture ricettive agrituristiche della zona che da qualche anno è territorio Unesco.

Quattro giorni di corso con orari: al mattino dalle 9 alle ore 12 e al pomeriggio dalle 14 alle 16 con parte in aula, meccanica, motoristica e guida sul tracciato di un chilometro della Winner. Al venerdì 29 giornata conclusiva, orari solo al mattino con la prova finale di abilitazione e consegna dei diplomi di partecipazione all’evento. Il costo per partecipante è di 450 euro e dovrà essere presentato, dai genitori, il foglio medico di sana e robusta costituzione per accedere al corso.

Il numero dei partecipanti è limitato per poter dare ad ogni “allievo” il massimo dell’assistenza e l’appoggio che serve per creare uno spirito di squadra. Per informazioni: info@pista-winner.com

premiazione scuola karting Pista Winner

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio