Altri sportSport

Pallapugno serie C2: Augusto Manzo vince facile

Augusto Manzo 11 – Pro Paschese 4

Il posticipo del girone “A” della c2 è dell’Augusto Manzo che si impone con un nettissimo 11-4 sulla Pro Paschese e si mantiene in vetta alla classifica.

I padroni di casa hanno giocato un’ottima partita con un Diotti lucido e propositivo, con il pallone che viaggiava insistente anche sui 70 metri, sebbene con alcuni falli (5 almeno) in battuta, anche a causa del forte vento; ottima prova della spalla Pistone e buoni anche i due terzini Bocchino e Marenco. Partenza forte degli ospiti, che segnano l’1-0 sul 40-40 alla doppia caccia; poi l’immediato pari locale: 1-1 a 30 e primo vantaggio di Diotti sul 2-1. Un gioco per parte porta al 3-2 poi l’allungo da parte dei ragazzi di Voghera che mettono il 4-2 alla caccia secca e il 5-2 facile a 15. Prima del riposo c’è il tempo ancora per altri tre giochi 6-2 a 30, 7-2 alla caccia unica secca e 8-2 ancora alla caccia unica.

Pausa alle 22,20.

Nella ripresa c’è poco da dire con allungo imperioso dei locali che raggiungono ben presto il 10-3 con due giochi registrati a 15 e a 0, il finale recita 11-4 con una squadra, quella dell’Augusto Manzo, che sembra oliata e coesa al punto giusto per puntare ad un campionato di vertice.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close