Sport

Centro Sportivo Italiano: finali regionali Coppa Piemonte

Acqui Terme. Nel pomeriggio di martedì 1º maggio si sono svolte le finali regionali di categoria della Coppa Piemonte del Centro Sportivo Italiano.

Le finali riguardavano le specialità della pallacanestro, della pallavolo e del calcio, a 5 a 7 ed a 11, ed interessavano le squadre prime classificate nei gironi interprovinciali.

Nella pallacanestro la vittoria è andata alla squadra “Fuori Forma” di Boves che si è sbarazzata con un netto 69 a 45 della “B.e.a.” di Chieri.

Nel calcio a 7 la “A.C. Fratini” di Alba ha avuto la meglio per 6 a 5, dopo i calci di rigore, sulla “Is Arenas” di Torino.

Nel calcio a 11 prevale la “New Castell” Torino sulla “Giraf Pub San Rocco” di Cuneo per 4 a 3. Vi è da dire che il gol della vittoria è scaturito al termine di una partita dai ritmi elevati e sugli sviluppi di un contestatissimo calcio di rigore.

Nel calcio a 5 vince il derby di Alba “VR SAS” contro “Tre Stelle” con il finale di 5 a 4.

Nella pallavolo mista prevale “La squadra del buco” di Biella contro la concittadina “Fonyka Volley” per 3 ad 1; da segnalare un primo set tiratissimo terminato 33 a 31.

Nella pallavolo femminile vince l’Alba Volley contro la “Koala Fontaneto” di Novara con un secco 3 a 0.

I vincitori parteciperanno alle finali nazionali di categoria.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close