Ovada

Ad Ovada, Consiglio comunale il 23 maggio

Ovada. Mercoledì 23 maggio alle ore 21, adunanza straordinaria del Consiglio comunale, nella sala a pian terreno di Palazzo Delfino.

Diversi i punti all’ordine del giorno: seconda variazione agli stanziamenti di competenza e di cassa del bilancio di previsione per il triennio 2018/2020; estinzione anticipata dei mutui con la Cassa Depositi e Prestiti; convenzione di cooperazione regolante i rapporti tra gli enti locali ricadenti nell’area territoriale ottimale n. 6 “alessandrino” per l’organizzazione del servizio idrico integrato.

Legge regionale 11 luglio 2016 “Nuove disposizioni in materia di organizzazione dell’attività di promozione turistica, accoglienza e informazione turistica in Piemonte” – agenzia di accoglienza e promozione turistica locale (Atl) – costituzione società consortile a responsabilità limitata “Alexala srl”.

Mozione presentata dal consigliere pentastellato di minoranza Emilio Braini su “adesione al progetto safeschool 4.0 di Enea per il monitoiraggio degli edifici scolastici sul territorio di Ovada”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio