Altri sportSport

Pallapugno: Davide Barroero all’ultimo 15 supera un grande Oscar Giribaldi

Santo Stefano Belbo. Una cinquantina di persone, sabato 19 maggio, alle 15, hanno assistito, allo sferisterio “Augusto Manzo” all’incontro di pallapugno, valido per il campionato nazionale di serie A, tra le quadrette della 958 Santero Santostefanese e l’Egea Cortemilia. Un incontro che è durato 3 ore e 30 minuti, al termine del quale ha prevalso la Santostefanese per 11 a 10, tiratissimo sino all’ultimo 15. Per i locali quadretta al completo, mentre per gli ospiti ancora assente il battitore e capitano Enrico Parussa, con la spalla Oscar Giribaldi in battuta che sostituiva il suo capitano.

Scroscianti applausi al termine dell’incontro dei pochi presenti alle due quadrette. Bravo Barroero ottimo al volo,  meno al salto, mentre Oscar Giribaldi ha battuto e ricacciato come solo un grande colpitore e conoscitore del pallone può fare.

Proponiamo una interessante gallery fotografica di prima, durante e al termine dell’incontro. Cronaca e commenti sulla partita su L’Ancora in edicola giovedì 24 maggio.

G.S.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio