Ovada

Incontri sanitari della “Scuola italiana del cittadino responsabile”

Ovada. Prosegue in città la rassegna a carattere sanitario proposta dall’associazione “Vela”, che dà diritto a quattro crediti calcolati per gli operatori sanitari.

Il prossimo incontro, nell’ambito della “Scuola italiana del cittadino responsabile”, si terrà nel bel salone “Padre Giancarlo” in via Cairoli nella Chiesa dei Cappuccini, mercoledì 30 maggio, con inizio alle ore 19,30.

Tema della serata “Il codice europeo contro il cancro”. Interverranno Alberto Bodrato, ingegnere esperto in sicurezza del lavoro con “Il codice e la sicurezza sul lavoro”; Stefania Lingua, medico chirurgo, specialista in Scienze dell’alimentazione della Asl-Al con “Il codice e l’alimentazione”; Cristiano Piccinelli, epidemiologo Cpo Piemonte con “Il codice e il fumo. Progetto Precenill”; Claudio Sasso, direttore del Distrettto sanitario Acqui-Ovada, responsabile del programma n.° 6 screenings con “Il codice e gli screenings”; Paola Varese, oncologa e direttore S.C. Medicina e Dh oncologico dell’Ospedale Civile di Ovada con “Il codice e le cure”.

La serata è aperta a tutti i cittadini che vorranno partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio