AppuntamentiOvada

Iniziative nei paesi Ovadesi, dal 31 maggio al 2 giugno

Silvano d’Orba

Giovedì 31 maggio, nella sala del Consiglio del Comune alle 20:45 incontro con la cittadinanza per raccontare la storia di Anna Ponte: “dalla Benedicta alla “Casa dello Studente di Genova in nome della libertà”. Interverranno: Ivana Maggiolino (Sindaco di Silvano d’Orba), Gian Piero Armano (Presidente dell’Associazione Memoria della Benedicta), Giacomo Lertora (Centro di Documentazione Logos). Mostra di Setsuko dedicata ad Anna Ponte. Info: Comune di Silvano d’Orba, Anpi, Associazione Memoria della Benedicta, Centro di Documentazione Logos.

Castelletto d’Orba

Venerdì 1° giugno, alle ore 21 presso il Palazzetto dello Sport in Ca­stelvero, recita dei ragazzi del­le Scuole Medie per “Palola mia”. Info: Comune.

Rocca Grimalda

Da venerdì 1 a sabato 30 giugno, l’asso­ciazione Photo35 presenta la mostra fotografica “Il bianco”, presso il Museo della Masche­ra di piazza Vittorio Veneto.

Tagliolo Monferrato

Venerdì 1 giugno, concerto della Socie­tà Filarmonica Tagliolese “A. Ferrari” “Note per la Repubbli­ca”, alle ore 21 presso il salone del Comune.

Sabato 2 giugno, “Festa di pri­mavera sul Monte Colma”.  Ri­trovo in località Magnoni alle ore 8,15; partenza per la cam­minata lungo il sentiero del Monte Colma. Alle ore 12 pranzo all’aperto; dalle ore 15 intrattenimento per grandi e piccini con il gruppo “Pazzani­mazione” di Novi. Merenda con focaccini sulla ciappa… Si con­siglia abbigliamento adeguato alla camminata. Info: Asd CCRT Tagliolese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio