CalcioSport

Calcio: a Cairo allenamento ‘open’ con Giancarlo Volontieri

Volontieri con il milanista Locatelli
Volontieri con il milanista Locatelli

Cairo Montenotte. Grande novità per la Scuola tecnica marcata ASD Cairese 1919. Nella giornata di giovedì 7 giugno sarà ospite della società gialloblù al Cesare Brin Giancarlo Volontieri, allenatore milanese, impegnato negli ultimi 16 anni nei settori tecnici del Milan e dell’Atalanta, in cui è stato alla guida di campioni, come Patrick Cutrone e Manuel Locatelli. Oggi è responsabile tecnico dello Joma Camp.

«La promessa di venire a trascorrere una giornata sulle splendide strutture sportive cairesi nasce l’estate scorsa, quando in occasione del Milan Camp di Alassio, vi è stata un’ottima collaborazione con i dirigenti e tecnici gialloblù, collaborazione che mi auguro possa continuare anche quest’anno» commenta Volontieri.

E quale occasione migliore, se non la seduta di allenamento della Scuola Tecnica presieduta da Ivano Ceppi e dal suo staff di 8 mister? Iniziativa che negli ultimi mesi ha coinvolto i giovani calciatori tutti i lunedì in sezioni di lavoro basate sulla tecnica di base, le capacità coordinative, il dominio della palla, le finte e il dribbling. Ad impreziosire la seduta, stavolta ci sarà anche la collaborazione di Volontieri che lavorerà con i partecipanti mettendo a disposizione la propria esperienza maturata in 20 anni in settori giovanili professionisti.

L’appuntamento è fissato al “Cesare Brin” alle ore 17 e l’inizio dell’allenamento è previsto alle 17,30. La seduta è gratuita e aperta a tutti i giovani calciatori delle leve 2005, 2006, 2007, 2008 e 2009 anche non tesserati per l’ASD Cairese 1919 che abbiano effettuato prenotazione entro le 12 di mercoledì 6 giugno.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close