Acqui Terme

Fanfara Alpina Valle Bormida e Banda Musicale Arquatese in “Concertone per la solidarietà”

Acqui Terme. Sabato 16 giugno la Fanfara Alpina Valle Bormida e la Banda Musicale Arquatese presenteranno dalle ore 17, in piazza della Bollente, il concertone per la solidarietà, in favore dell’associazione Le Mete Onlus per ricordare Simone Alcuri e Pier Giuseppe Giuliano.

Ad aprire lo spettacolo alle ore 16.30 saranno la sfilata della Fanfara Alpina Valle Bormida con partenza da piazza San Francesco e la sfilata della Banda Musicale Arquatese con partenza da piazza Matteotti per poi incontrarsi nella centrale piazza della Bollente dove unitamente eseguiranno il concerto.

Sotto la direzione dei maestri Roberto Giuliano e Giuliano Lasagna, i musici riuniti in un’unica banda, proporranno un programma ricco di fascino e suggestione che riuscirà a soddisfare i gusti di tutti esibendosi in Eroico, 76 trombones, Echi di trincea, Trinità, Playing love, Mamma, Spiritual moments, Brava mina, Don camillo, Zeromania, Tu vuò fà l’americano e House of the rising sun.

Alla sfilata sono invitati tutti i gruppi alpini dei paesi limitrofi che abbiano piacere di presenziare con il gagliardetto, con ritrovo alle ore 16 in piazza San Francesco.

Durante la manifestazione vi sarà la partecipazione straordinaria di Simone Barbato, che allieterà il pubblico cantando insieme ai due gruppi musicali.

Banda Musicale Arquatese
Banda Musicale Arquatese

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio