Acquese

Monastero Bormida, si insedia il neoeletto Consiglio comunale

Monastero Bormida. Lunedì 25 giugno alle ore 21, si insedierà il Consiglio comunale scaturito dalle elezioni amministrative di domenica 10 giugno. La seduta consigliare avrà luogo presso la bella sala “Tiziana Ciriotti” del castello medioevale. Consiglio convocato dal neo sindaco dott. Luigi Gallareto che era stato sindaco per due mandati (2003-2013), succedendo al dott. Luigi Rizzolio, generale dei Carabinieri, e poi assessore con Ambrogio Spiota, sindaco uscente non più ricandidatosi.   I punti iscritti all’ordine del giorno prevedono, la convalida degli eletti, il giuramento del Sindaco, la comunicazione della Giunta comunale, l’approvazione del programma amministrativo ed altre ed eventuali.

Il sindaco dott. Luigi Gallareto nei giorni successivi al 10 giugno ha nominato i componenti della Giunta nelle persone dei consiglieri: prof. Luca Visconti, il più votato che è il vice sindaco e. Secondo Stanga assessore (ricopriva l’incarico di vice sindaco nella precedente legislatura).

«Sarà l’occasione – spiega Gigi Gallareto  – per i consiglieri – sia i “veterani sia le tante e giovani “new entry” – di iniziare la propria attività per il paese. Un brindisi e un assaggio di prodotti tipici al termine della serata ci consentirà di ringraziare la popolazione per il consenso che ci è stato manifestato». G.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio