Valle Belbo

Festa patronale a Rocchetta Belbo

Rocchetta Belbo. Da venerdì 20 a lunedì 23 luglio a Rocchetta Belbo si svolge la 36ª edizione della Festa patronale di Sant’Anna.

Venerdì 20, alle ore 20, serata enogastronomica: si mangia, si beve e si balla con la discomusic 70/80 suonata dal vivo dagli Studio 54.

Sabato 21, alle 20.30, tradizionale grigliata: il menù, con una spesa di 20 euro, prevede antipasti, costine e salsiccia cotte sulla brace, formaggi e dolci di Langa, il tutto innaffiato da buon vino locale. Musica e balli con i Colibrì.

Domenica 22, alle 9.45, celebrazione della messa in ricordo dei soci della Pro loco defunti. Alle 10.30, tredicesimo raduno di trattori d’epoca, auto e moto storiche. Alle 12.30, il pranzo in piazza. Alle 16, partita di pallapugno del campionato under 25 tra il Castino e l’Araldica Castagnole Lanze. Alle 18, passeggiata non competitiva di sette chilometri nei boschi. Alle 20, riapertura dello stand gastronomico e musica con Sir William.

Lunedì 23 al pomeriggio, gonfiabili per i bambini e merenda per tutti. Alle 20, cena con la porchetta di Tarcisio a 20 euro e, alle 21.30, si balla con la discoteca mobile Cruisersound. Le serate si svolgeranno al coperto e un ricco banco di beneficenza sarà aperto per tutti i giorni della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio