AcqueseAppuntamenti

Bergamasco: festa patronale “San Giacomo 2018”

manifesto festa patronale BergamascoBergamasco. Sono numerosi gli appuntamenti previsti a Bergamasco in occasione della tradizionale festa patronale di San Giacomo.

Si comincia sabato 21 e domenica 22 luglio con la gara di minienduro valida per il campionato italiano: sabato ore 12 partenza della gara, alle 19.30 in piazza della Repubblica, “cena dell’Endurista” con intrattenimento musicale; domenica partenza della gara alla ore 9.

Mercoledì 25 luglio alle 11.30 nella chiesa parrocchiale Natività Maria Vergine, la santa messa in onore di San Giacomo. Alla sera in piazza della Repubblica, dalle 19 alle 21.15 “apericena”, a seguire concerto “Sapore di… note” storielle e aneddoti tra cibo e musica (nel 150º dalla scomparsa di Gioachino Rossini) dell’Orchestra Classica di Alessandria,  (in caso di maltempo il concerto si terrà nel teatro parrocchiale).

Infine, sabato 28 luglio in via Dante, la Soms e l’associazione Acsi organizzano la “Sagra del bollito misto con bagnet” (prenotazioni Soms Bergamasco 0131 777296).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio