Acqui Terme

I dati del 10° Concorso Internazionale di Poesia “Città di Acqui Terme”

Acqui Terme. I dati dell’edizione 2018 del Concorso Internazionale di Poesia “Città di Acqui Terme” sono stati presentati nel corso della conferenza stampa che si è svolta mercoledì 18 luglio nella sede della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria che sostiene l’Associazione fin dalle prime edizioni del Premio e ne condivide la soddisfazione per i meritati risultati.

«Il nostro plauso – ha dichiarato il Pier Angelo Taverna, Presidente della Fondazione – va a Serena Panaro, presidente dell’Associazione Archicultura e a tutti i suoi collaboratori, un gruppo di giovani acquesi molto preparati e motivati». Il Concorso di poesia è suddiviso in sei diverse sezioni e comprende opere di autori giovanissimi che frequentano le Scuole Primaria, Secondaria Inferiore e Superiore, di adulti a tema libero, a tema e la sezione libro edito.

Ad oggi sono stati resi noti i primi dati relativi ai premiati e ai menzionati delle sezioni riservate agli autori più giovani fermo restando che la classifica finale verrà resa nota solo ed esclusivamente durante la serata di premiazione.

La fase finale del Premio è prevista per il mese di settembre, con un programma molto ricco che si snoderà nei due giorni di sabato 1 e domenica 2.

Tutti i particolari su L’Ancora n.29/2018

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio