Ovada

Ovada: trasporto e ri­storazione sco­lastica a tariffe agevolate

Ovada. Pubblichiamo il seguente comunicato del Comune di Ovada riguardo il trasporto e la ristorazione scolastica per l’anno 2018/2019.

«Gli alunni che frequenteranno nell’anno scolastico 2018/2019 la Scuola dell’Infanzia, Prima­ria o Secondaria di primo gra­do, dove i servizi di trasporto e ristorazione scolastica sono forniti dal Comune di Ovada, possono usufruire di tariffe agevolate per detti servizi quando siano rispettate le se­guenti condizioni: residenza nel Comune di Ovada; iscrizio­ne al servizio comunale; condi­zioni economiche del nucleo familiare di appartenenza, ri­sultanti da attestazione Isee (l’Indicatore della situazione economica).

La modulistica necessaria è di­sponibile presso l’ufficio Istru­zione e Prestazioni sociali age­volate del Comune di Ovada o  sul sito internet comunale: http://www.comune.ovada.al.it

Le domande devono essere presentate dal 6 settembre al 18 ottobre, all’ufficio Istruzione e Prestazioni sociali agevolate del Comune di Ovada.

I cittadini che intendono pre­sentare queste richieste di agevolazione tariffaria devono essere in possesso di attesta­zione Isee in corso di validità».

Per informazioni: ufficio Istru­zione e  Prestazioni sociali agevolate, Comune di Ovada, via Torino 69, primo piano. Tel. 0143/836217 – 836311. Orario di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì  ore 15-17,15; martedì e giovedì ore 8,40-12,15.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio