DiocesiOvada

Don Giorgio saluta Ovada il 16 settembre. Domenica 23 arriva don Benzi

don Maurizio Benzi
don Maurizio Benzi
don Giorgio Santi
don Giorgio Santi

Ovada. La comunità parrocchiale di Ovada si appresta a salutare calorosamente il parroco don Giorgio Santi, che, con i suoi collaboratori, si trasferisce a Acqui a metà mese, come stabilito dal Vescovo diocesano mons. Luigi Testore.

Don Giorgio, parroco di Ovada dal 13 marzo 2001 alla morte di don Giovan­ni Valorio e presente nella co­munità ovadese per venticinque anni (dal 1993), domenica 16 settembre alle ore 17,30 nella Parrocchia dell’Assunta cele­brerà, con i suoi collaboratori don Gianluca Castino e don Salman Kokhar, la santa messa di commiato, l’ultima in Ovada.

I tre sacerdoti andranno poi ad Acqui dove don Gior­gio diventerà parroco della Cattedrale e delle parrocchie di San Francesco e della Pellegrina, mentre don Castino e don Kokhar saranno i vice parroci, operando insieme per una ancor più coesione tra le diverse realtà ecclesiali ac­quesi.

Il nuovo parroco di Ovada, come già anticipato, è don Maurizio Benzi, proveniente da Masone, che farà il suo ingresso, insieme al nuovo vice parro­co don Pietro Macciò ed al collabo­ratore don Salvator Masabo, domenica 23 settembre alle ore 11.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close