Ovada

Primo ciak in piazza XX Settembre del film con Silve­stri e Tra­vaini

Ovada. Si sta sviluppando il film “I tartassati – Nulla è cam­biato”, che  riprende il vecchio, famoso film dei primissimi anni Sessanta con Totò ed Aldo Fa­brizi e che vede protagonisti, nella sua ve­ste rinnovata e prossimamente girata nel centro storico cittadi­no, rispettivamente Maurizio Silvestri e Fabio Travaini.

Un “rinnovamento” che, come sottintende ironicamente la seconda parte del titolo, sa tanto di prolunga­mento di una certa situazione ben nota a tutti gli italiani… In­somma se ne vedranno, anche stavolta come cinquant’anni fa, delle belle al cinema…

In ogni caso, domenica 23 set­tembre, in piazza XX Settem­bre appunto, sarà dato ufficialmente il primissimo ciak del film. Come puntualizza un soddisfatto ed entusiasta Silvestri: “Dalle 14 alle 19 del 23 settembre, realizzeremo la scena dell’assalto all’autobus e, con il drone, riprenderemo tutta Ova­da dall’alto, per l’inizio del film. Verrà predisposta una zona per la gente che desidera assi­stere alle riprese. Si alterneranno in piazza un pull­man del giorno d’oggi ed uno degli anni Sessanta, completo di autista e bigliettaio dell’epo­ca”.

Red. Ov.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio