Acqui Terme

Informativa dipendenti Asl Al

Acqui Terme. Pubblichiamo un comunicato congiunto Cgil, Cisl e Uil, su  “informativa dipendenti Asl Al”.

«Durante l’incontro aziendale del 3 settembre è stato presentato il “piano triennale di fabbisogno del personale” da trasmettere alla Regione Piemonte per la relativa autorizzazione alle assunzioni.

Le organizzazioni sindacali hanno evidenziato ancora una volta la gravissima carenza di personale sanitario in cui versa la nostra azienda, e che il fondo per la spesa del personale assegnato dalla regione è inferiore di ben 9 milioni a quanto previsto dalla normativa nazionale.

Durante l’incontro con la direzione generale si è concordato quanto segue:

  • assunzione di 50 infermieri
  • assunzione di 30 oss al 31/12/2018
  • assunzione tramite turn over del personale tecnico, “1 cessato/ 1 assunto”
  • integrazione organico del personale amministrativo

Si stabilisce che la pubblicazione del bando per il concorso a tempo indeterminato per infermieri, congiuntamente all’Aso di Alessandria, avverrà entro la fine di ottobre.

Nel frattempo saranno assunti gli infermieri della se- lezione a tempo determinato».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio