Ovada

Ovada: il primo ciak del film, domenica in piazza XX Settembre

Traviani e SilvestriOvada. Domenica 23 settembre, dal primissimo pomeriggio (a partire dalle ore 14), apre il set del film “I tartassati – Nulla è cambiato”, prodotto dalla Cdm Movie di Bistagno, per la regia di Carlo Marinotti.

Si tratta del remake in versione ovadese-genovese del celebre film prodotto nel 1959 da Cecchi Gori, con protagonisti Totò e Aldo Fabrizi.

E a distanza di 60 anni, sono ora il noto volto di Telecity Maurizio Silvestri, che vestirà i panni del cavalier Torquato Pezzella, (originariamente interpretato da Totò)  e Fabio Travaini, attore della conosciuta ed apprezzata Compagnia teatrale “Sopra il palco”, nel ruolo del maresciallo Topponi chiamato ad investigare sui conti del facoltoso commerciante di stoffe, a calcare il set.
Il primissimo ciak del film è appunto previsto per domenica 23 nella centralissima piazza XX Settembre. Silvestri e Travaini, con gli altri attori (molti ovadesi) selezionati nel corso di due casting svoltisi a luglio presso la Soms, saranno i protagonisti della scena con il pullman, per l’occasione rispolverato dagli Anni Sessanta. Anzi le scene saranno due perché una è in chiave moderna, e con un bus di oggi.

Tanto in sessant’anni nulla è cambiato…  Il film uscirà poi nella seconda metà del 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio