Acqui Terme

Concerto rock “Solidacqui”

Concerto rock “Solidacqui”Acqui Terme. Parent Project onlus – l’associazione di pazienti e genitori con figli affetti da distrofia muscolare di Duchenne e Becker- in collaborazione con il Lido di Predosa, organizza il concerto rock “Solidacqui”, che si svolgerà 2018sabato 13 ottobre, dalle ore 19.30, presso il Centro Congressi di Acqui Terme e che avrà per protagonisti principali la band Rezophonic e i cantanti Cristina, Andrea e Maki dei Lacuna Coil.

Obiettivo di questa grande serata sarà quello di raccogliere fondi a sostegno delle diverse attività di Parent Project – dal finanziamento di progetti di ricerca scientifica, all’affiancamento di pazienti e famiglie che convivono con la distrofia muscolare di Duchenne e Becker.

L’evento si aprirà alle ore 19.30 con un intervento canoro di Elisabetta Gagliardi e successivamente con i saluti dell’associazione e delle diverse realtà coinvolte. Sul palco, dalle 21.30, si esibiranno i Rezophonic affiancati da alcuni tra i fondatori dei Lacuna Coil (Cristina, Andrea e Maki), per un grande live dedicato alla solidarietà, che renderà felici gli appassionati di rock. La serata proseguirà con un dj set.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio