CalcioSport

Calcio Coppa Eccellenza: pareggio del Canelli nella prima gara del 2º turno

Canelli SDS 0 – Castellazzo Bda 0

Canelli. Si erano già incontrati domenica 23 in campionato con vittoria 2-1 per il Canelli Sds, a distanza di tre giorni, mercoledì 26 settembre, Canelli e Castellazzo si sono ritrovati per la gara di Coppa Eccellenza, terminata in pareggio 0-0.

Raimondi fa turnover schierando titolari Gallo, Veglia, Ramello, Vaqari e Pia non portando nemmeno in panchina Celeste, il mister ospite Adamo replica inserendo, rispetto a domenica, Cimino, Mazzola, Cascio e Viscomi e dando una maglia da titolare a Piana in attacco.

Parte meglio il Castellazzo che al 5° ha la prima opportunità su un rinvio corto del portiere Gjoni; Piana ha la palla del vantaggio ma non controlla bene la sfera nell’area piccola, passano pochi minuti e Viscomi calcia sulla barriera una punizione dal limite dell’area; il Canelli esce dal guscio e intorno al 20° arriva un tiro di Bosco controllato da Rosti, mentre allo scoccare della mezzora l’estremo di casa Gjoni si salva in angolo su tiro di Piana.

La ripresa inizia con la prima emozione che arriva al 50°: bella girata di sinistro di Cabella sul quale Gjoini risponde presente, al 68° la punizione dell’ospite Cabella termina alta di poco, il Canelli prova a scuotersi e a schiodare lo 0-0 con due tentativi del neo entrato  Di Santo ma Rosti è pronto alla parata. Il match termina 0-0 e la qualificazione si giocherà nei secondi 90 minuti della gara di ritorno che vedrà i due undici affrontarsi a campi invertiti ossia a Castellazzo.

Formazione e pagelle Canelli Sds: Gjoini 6.5, Vaqari 6, Lumello 6.5, Pia 6, Fontana 6 (60° Alasia 6),  Bordone 6, Gallo 6 (84° Negro s.v),  Veglia 6 (83° La Ganga s.v), Picone 6, Ramello 6 (65° Di Santo 6),  Bosco 6 (46° Redi 6). All: Raimondi.

E.M.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close