Ovada

Mercatino dell’antiquariato e apertura straordinaria del Museo Paleon­tologico “G. Maini”

Ovada. Domenica 7 ottobre, la Pro Loco di Ovada e del Monferrato Ovadese, con la collaborazione dell’Ufficio del turismo (Iat) di via Cairoli 107, organizza l’appuntamento autunnale della Mostra Mercato dell’antiquariato e dell’usato.

Lungo le vie e le piazze del centro della città, da piazza XX Settembre sino a piazza Ca­stello, Mostra di antiquariato di qualità e dell’usato, con oltre 250 espositori provenienti da tutto il Nord Italia e dalla Toscana.

Sulle tante bancarelle dislocate per la città, si potranno trovare mobili, oggettistica, ceramica, cristalleria, antichi utensili da lavoro, cartoline, stampe, bigiotteria, fumetti, quadri, libri da collezione, sca­tole di latta e molto altro anco­ra.

Anche il bel Museo Paleontolo­gico “Giulio Maini” di via Sant’Antonio sarà aperto do­menica 7 con “Ovada F@mu”, per la Giornata nazionale delle famiglie al Museo.

Laboratori gratuiti per i bambini dai 6 agli 11 anni e proiezione di cartoni animati in tema.

L’apertura straordinaria del Museo “Maini” (gestito dall’associazione Calappilia) in occasione del Mercatino dell’antiquariato e dell’usato pre­vede questo orario: mattino ore 10 – 12; pomeriggio ore 15 – 18.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio