Ovada

Ovada: lo Sportello dell’Agenzia delle Entrate sarà riaperto giornalmente

Ovada. Buone notizie dal sin­daco Lantero per i tanti utenti dello Sportello del’Agenzia del­le Entrate di Ovada e dintorni. Questo il comunicato:

«Ieri (il 10 ottobre, ndr) abbia­mo ricevuto una nota dal dott. Achille Sanzò, direttore della Agenzia delle Entrate del Pie­monte, in cui si comunica che è stata recepita positivamente la richiesta di ritornare ad una apertura giornaliera dello spor­tello della Agenzia delle Entra­te, ospitato in spazi mes­si a disposizione gratuitamente dal Comune di Ovada. Nelle prossime settimane sti­puleremo con la direzione dell’Agenzia apposita conven­zione.

Un risultato positivo raggiunto per la disponibilità della Dire­zione Regionale della Agenzia e per questo sottolineamo l’attenzione del dott. Achille Sanzò; lo sforzo organizzativo che metterà in campo il dott. Vincenzo Giglio, direttore pro­vinciale dell’Agenzia, per poter reperire i funzionari  coinvolti per la riapertura dello sportello.

Una azione nata dal coinvolgi­mento dei Sindaci della zona, al cui coro si sono aggiunti i colleghi della Valle Stura, in un momento in cui raggiungere Genova risulta più difficile.

I cittadini delle nostre terre, ter­re di mezzo, hanno stessi do­veri ma anche stessi diritti del­le zone centrali, non siamo cit­tadini di serie minore… diritti che rappresentano una sorta di livello minimo di dignità sotto di cui non siamo disponibili a scendere.

Una parola va spesa per l’intervento dell’on. Federico Fornaro che, con una interro­gazione al ministro dell’Econo­mia e delle Finanze rappresen­tava i disagi segnalati dall’utenza dello sportello dell’Agenzia delle Entrate di Ovada…».

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio