Ovada

Inizia la rassegna del “teatro per la famiglia” allo Splendor di Ovada

Ovada. Sabato 20 ottobre, dal­le ore 16,30 allo Splendor, pri­mo spettacolo del “teatro per la famiglia”, titolato “Il castello stregato”.

Ritorna quindi, dopo il succes­so degli scorsi anni, l’interes­sante iniziativa del “teatro per la famiglia”, che vede coinvolti il Comune di Ovada (assessorato alla Cultura) insieme all’associazione “I Ragazzi del­lo Splendor”.

La rassegna, giunta alla sua tredicesima edizione, prevede tre spettacoli messi in scena, nello storico teatro di via Buffa, dalla Compagnia “I Ragazzi dello Splendor”, con testi e re­gia di Fabiana Parodi.

Primo spettacolo sabato 20 otto­bre con “Il castel­lo stregato”: un gruppo di turi­sti, accompagnati da una guida visitano il castello, un giro nella sala più segreta. Improvvisa­mente le porte si chiudono e per uscire sarà necessario se­guire una voce che indicherà una serie di indovinelli e ac­compagnerà i turisti in una speciale caccia al tesoro. Aiu­tiamo i turisti prigionieri ad uscire dal castello, divertendo­ci insieme!”.

Al termine di ogni spettacolo sarà distribuita una merenda equosolidale e tutti i piccoli spettatori potranno partecipare al concorso “Porta quattro ami­ci in pizzeria”.

Si tratta di un’iniziativa che ha riscosso un buon apprezza­mento da parte delle famiglie.

Un sabato divertente da pas­sare con la famiglia in un con­testo diverso, finalmente lonta­ni dalla solita televisione.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio