CalcioSport

Calcio 1ª categoria Coppa Italia: l’Ovadese dilaga

Ovadese Silvanese 8 – Spartak S.Damiano 2
(andata: 1-3)

Con una autentica goleada, l’Ovadese Silvanese recupera lo svantaggio maturato all’andata e supera il turno di Coppa Italia.

E dire che al “Geirino”, lo Spartak era addirittura passato in vantaggio, in avvio di gara, con Cusumano, complice un passaggio del portiere Zunino che nel tentativo di rinviare passa la palla all’avversario che insacca. Con questo vantaggio la gara sembra complicarsi ed invece la squadra di Vennarucci offre una prestazione semplicemente perfetta agevolata anche dall’inferiorità numerica dello Spartak che al 29° perde Boa espulso. Ma veniamo al tiro al bersaglio. al 30° su angolo di gioia, batti e ribatti e dal limite e Mossetti pareggia. al 34° Di Pietro appoggia dalla destra a gioia che sotto porta segna. Nella ripresa, al 48° Bertrand all’interno dell’area infila il palo sinistro. al 60° il 4-1 con Di Pietro che sfrutta un lancio di Dentici entra in area, colpisce il palo e sulla ribattuta insacca. il 5-1 al 64° ancora con Di Pietro che raccoglie un cross di Barbato. al 74° Mossetti in profondità per Oliveri e gol del 6-1. Il gol del 7-1 è di Oliveri all’85°. Qui arriva il secondo gol dello Spartak con F. Iacchello che approfitta di una indecisione tra Rosa e il portiere Zunino, ma allo scadere l’Ovadese Silvanese segna ancora con Bertrand che corona una bella prestazione.

Formazione Ovadese Silvanese: Zunino, Donghi, Cipollina, Salvi, Oddone (85° Rosa), Bertrand, Dentici (60° Oliveri), Gioia, Di Pietro (74° Montobbio), Mossetti (76° Rolleri), Barbato. All.: Vennarucci.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
it_ITItalian
it_ITItalian
Close