Acqui Terme

19enne albanese arrestato dai Carabinieri del NOR di Acqui

Carabinieri, sequestro sostanze stupefacentiAcqui Terme. Cela Ortis, 19enne di origini albanesi, è stato arrestato dai Carabinieri dell’Aliquota Operativa del NOR di Acqui e dalla Stazione di Sezzadio, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Lunedì 12 novembre un privato cittadino ha segnalato al 112 un’autovettura sospetta nei pressi di un supermercato di Acqui Terme. Le due pattuglie hanno individuato il veicolo con la presenza di due ragazzi albanesi appena maggiorenni, incensurati. Tuttavia l’atteggiamento tenuto durante il controllo ha insospettito i Carabinieri, in particolare per la reticenza del 19enne a riferire alcuni dati personali tra cui il domicilio. A quel punto, i militari hanno proceduto a una perquisizione dell’abitazione, ritrovando quasi 200 grammi di marijuana, di cui alcuni già suddivisi in dosi, oltre a materiale per il confezionamento e la pesatura. Nella disponibilità dell’altro giovane è invece stata rinvenuta una dose di cocaina, che ne ha determinato la segnalazione alla Prefettura quale assuntore.

Nei confronti del 19enne, i Carabinieri hanno proceduto all’arresto in flagranza di reato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close