CalcioSport

Calcio a 5 serie C1: Futsal Fucsia Nizza approda ai quarti di finale di Coppa

Futsal Fucsia Nizza 3 – Dorina 1

Nizza Monferrato. “Vincere aiuta a vincere” recitava un famoso detto e il Futsal Fucsia di mister Giola non snobba neanche la coppa e si impone nel match di mercoledì sera, 14 novembre, in casa al Pala Morino contro il Dorina per 3-1 dopo essersi già imposto nella gara d’andata per 3-2 e trova così il pass per i quarti di finali.

Il mister milanese lascia a riposo in panchina, pensando all’incontro in trasferta tra due giorni a Castellamonte, Modica e Maschio non convocando nemmeno Cannella dovendo rinunciare per squalifica ad Amerio e per infortunio a Passarino e Mecca. La partenza vede i nicesi in campo con il quintetto Ameglio, Baseggio, Galuppo, Amico, Alberti. Dopo pochi minuti Baseggio colpisce il palo e Amico qualche minuto dopo fissa l’1-0 alla fine del primo tempo.

Nella ripresa immediato il 2-0 di Alberti poi c’è  spazio anche per il 3-0 di Baseggio. Poi il Dorina sfrutta un libero con Ameglio che sventa su Nuzzolese e lo stesso che batte il neoentrato Cirio per il 3-1 finale.

Ultima annotazione: in un contrasto di gioco con Baseggio, a due minuti dal termine, l’ospite Zuccarello cade a terra subendo un contraccolpo che gli provoca un violento colpo di frusta che rende necessario, al termine del match, l’arrivo dell’ambulanza per valutarne le condizioni.

Futsal Fucsia Nizza: Ameglio, Baseggio, Galuppo, Amico, Alberti, Cotza, Cussotto, Cirio, Bernardi, De Simone, Modica, Maschio. All: Giola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio