Ovada

Servizi Sportivi e Geirino: bene la piscina ma servirebbe servizio navetta

Ovada. Il punto della situazio­ne attuale del Polisportivo Gei­rino è stato fatto dal Consiglio di Am­ministrazione della Servizi Sportivi che lo gestisce da anni.

Il vice presidente della Società Maurizio Alverino ha introdotto i lavori, relazionando l’attività svolta negli anni.

Il presidente Mirco Bottero è partito ancora più da lontano, soffermandosi sulla dolorosa (e costosa) vicenda del ritro­vamento della spazzatura presso lo scavo della piscina e come alla fine si sia giunti alla soluzione dell’ingente proble­ma.

Come? “Allungando il mutuo contratto con il Credito sportivo e diminuendo il tasso del mu­tuo con la Banca Popolare di Milano”.

Sono seguiti interventi del pub­blico presente, tra cui uno ri­guardante la mancanza di un pullmino di trasferimento dal centro città al Geirino, per l’uti­lizzo ottimale della piscina.

La piscina (coperta e scoperta) sta andando bene per parteci­pazione (specie il nuoto libero) ed introiti derivanti, meno bene il Palazzetto ed il campo di calcio, per cui la Ser­vizi Sportivi tira fuori circa 56mila euro come gestione del’impiantistica, incassandone appena 10mila circa.

Dal canto suo il Comune passa alla Servizi Sportivi 190mila euro all’anno.

Il CdA della Società che gesti­sce il Geirino è composto, oltre che da Bottero ed Alverino, an­che fa Pier Mario Salis e Leo­poldo Barzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio