CalcioSport

Calcio Eccellenza coppa Italia: Canelli perde l’andata di semifinale

Union Bussoleno Bruzolo 4 – Canelli SDS 2

Il Canelli esce sconfitto, contro Union Bussoleno, nella trasferta valida per gara di andata della semifinale di coppa Italia, ma avrà tutte le carte in regola per poter capovolgere il discorso qualificazione nella gara di ritorno in programma al Sardi di Canelli.

A parlarci della prestazione odierna è l’allenatore Raimondi: “Abbiamo fatto veramente una brutta prestazione; primo tempo scandaloso, abbiamo preso gol che si prendono solo nelle categorie minori, il terzo gol loro è emblematico, da calcio a nostro favore abbiamo preso una ripartenza loro 4 contro 3 e subito gol con Rizq che ha anche scartato Zeggio. Nella ripresa lieve reazione, ma la partita è da dimenticare quanto prima e da non ripetere più…”.

Vantaggio locale al 10° quando La Ganga perde palla a centrocampo con Rizq che batte Zeggio per l’1-0, il raddoppio arriva al 14° quando Squillace imbuca per Rizq che entra in area e supera Zeggio per il 2-0. Nel finire del primo tempo da un calcio d’angolo ospite ripartenza letale con Rizq che mette a segno la tripletta personale, che diventa poker al 50° quando lo stesso mette dentro di testa il 4-0. Raimondi si gioca i cambi Redi, Bordone, Acosta Coppola e nel finale Di Santo e il match vede il Canelli segnare 1-4 al 65° grazie a un errato disimpegno di Maiello che serve l’avversario Federico bravo nel battere sotto porta Miceli con lo stesso che fa doppietta personale al 70°, nel finale prima Acosta poi Bosco sfiorano il 3-4.

Formazione e pagelle Canelli Sds: Zeggio 6, Vaqari 5 (68° Coppola 6), Pia 5 (46° Redi 6),  Lumello 5.5, Fontana 5.5, La Ganga 5,  Bosco 5.5, Blini 5 (46° Bordone 6), Federico 6.5 (80° Di Santo s.v), Celeste 5.5, Azzalin 6 (65° Acosta 6). All: Raimondi.

E.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio