Acquese

A Bosia: Festa degli Anziani e degli Auguri 2018

A Bosia: Festa degli Anziani e degli Auguri 2018Bosia. Domenica 9 dicembre si è svolta a Bosia la Festa degli Anziani e degli Auguri. La messa è stata celebrata dal Vescovo della Diocesi di Alba mons. Marco Brunetti, assistito dai diaconi Mario Merotta e Pierlorenzo Maranzano. Era anche presente la Cantoria.

Prima della messa il sindaco cav. Ettore Secco ha ospitato il Vescovo nel nuovo Municipio.

Nel Salone dei Sindaci è stato servito il pranzo dal catering agli Anziani del paese ed ai loro familiari.

Erano inoltre presenti i consiglieri Comunali Rita Moraglio, Rosanna Pace, Luca Scavino, Tommaso Lo Russo, il vice sindaco Pietro Rolando, il Sindaco Ettore Secco, i Tecnici Comunali Architetti Barbara Viale e Massimo Pozzaglio, i dipendenti Elisabetta Giordano ed Angelo Ferrino.

Gradito ospite il dott. Massimo Gula consigliere della Fondazione CRC.

Al termine della festa si è provveduto a premiare la Signora ed il Signore più anziani con una pergamena e una medaglia ricordo. Il caso ha voluto che i premiati fossero i coniugi Luisa Torchio e Giustino Castagneri che sono ritornati a vivere a Bosia dopo tanti anni.

Alla fine, dopo i ringraziamenti a tutti quelli che hanno lavorato per la riuscita della festa, l’Amministrazione Comunale, ha salutato tutti i presenti augurando loro Buon Natale, Buone Feste e Buon 2019.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio