Valle Stura

Rossiglione: si illustra il bando per le strutture ricettive extralberghiere

Rossiglione. Giovedì 20 dicembre si svolgeranno due incontri dedicati all’illustrazione del bando dell’Agenzia di Sviluppo GAL Genovese “Strutture ricettive extralberghiere, supporto alle esistenti e creazione di nuove realtà” in collaborazione con ANCI Liguria: alle ore 11.30 per l’Alta Val Polcevera presso la Sala del Boccascena di Palazzo Balbi a Campomorone; alle ore 15 per Valli Stura Orba e Leira presso la sede dell’Unione dei Comuni nel Municipio di Rossiglione.

Il bando ha una dotazione finanziaria di 400.000,00 € ed è rivolto a B&B, affittacamere, CAV, rifugi alpini ed escursionistici nonché a consorzi di strutture ricettive extralberghiere, già esistenti o di nuova apertura che ricadano all’interno dell’area di competenza dell’Agenzia di Sviluppo GAL Genovese S.r.l. Il territorio è molto ampio e comprende le Valli Stura, Orba e Leira, l’Alta Val Polcevera, l’Alta Val Bisagno, le Valli del Recco e Val Fontanabuona inclusi Cogorno e Carasco.

L’intervento di riqualificazione consente la realizzazione di depositi e officine per attrezzature sportive (bici, canoe…) nonché spazi attrezzati interni ed esterni (bicigrill…). Sarà premiata la partecipazione di “giovani beneficiari” attribuendo loro un maggior punteggio.

Per informazioni: Agenzia di Sviluppo GAL Genovese   –   Genova Palazzo Ducale, piazza Matteotti 9; info@appenninogenovese.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio