Cairo M.tte

Centro per l’impiego di Carcare

Centro per l’impiego di Carcare Indirizzo: Via Cornareto, 2; Cap: 17043; Telefono: 019 510806; Fax: 019 510054; Orario: tutte le mattine 8,30 12,30; martedì e giovedì pomeriggio 15,00 – 17,00. Regione Liguria – Piazza De Ferrari 1 – 16121 Genova –  numero verde gratuito Urp 800 445 445 – fax +39 010 5488742.

Millesimo. Il CPI Valbormida di Carcare, per conto di un’azienda, è alla ricerca di 1 educatore nella zona di Millesimo. È richiesta la laurea, vecchio o nuovo ordinamento (altre lauree di primo livello del gruppo insegnamento) e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Lavoro a tempo determinato. Annuncio 21121.

Millesimo. Il CPI Valbormida di Carcare, per conto di un’azienda, è alla ricerca di 1 direttore sanitario nella zona di Millesimo. È richiesta la laurea, vecchio o nuovo ordinamento, ed è necessario avere un’esperienza pregressa minima di 5 anni nel ruolo. Mezzo proprio. Richiesta iscrizione all’albo professionale dei Medici. Lavoro a tempo determinato (part-time) secondo il CCNL Cooperative socio-sanitarie della durata di 6 mesi. Laurea in Medicina e Chirurgia con esperienza di almeno 5 anni in strutture per anziani oppure medico chirurgo con specializzazione di Geriatria. Sede di lavoro: Millesimo e Savona. Prevalenza di ore come Direzione Sanitaria presso struttura per anziani, residuali ore come Medico. Annuncio 21034.

Millesimo. Il CPI Valbormida di Carcare, per conto di un’azienda, è alla ricerca di 2 operatori socio-sanitari per struttura anziani nella zona di Millesimo. È richiesto il diploma di specializzazione e non è necessaria esperienza pregressa nel ruolo. Lavoro a tempo determinato (full-time) secondo il CCNL Cooperative socio-sanitarie della durata di 2 mesi. Preferibilmente patente B e automunito. Annuncio 21025.

Savona. Umana Spa – per importante officina meccanica – ricerca 1 montatore meccanico nella zona di Savona. Richieste competenze di manutenzione meccanica e conoscenza di principi oleodinamici.. Non è richiesto alcun titolo di studio ma è necessario avere un’esperienza pregressa nel ruolo. Lavoro a tempo determinato. Disponibilità immediata..Annuncio 21014.

Savona. UMANA SPA – per importante azienda metalmeccanica in provincia di Savona – ricerca  fresatore/ tornitore cnc da inserire nel reparto produttivo con mansioni di approvvigionamento macchinari, avviamento macchine CNC, modifica quote e parametri a bordo macchina, carico e scarico e controllo della piena funzionalità della linea. Il candidato ideale possiede esperienza in mansione analoga, capacità di lavorare in autonomia, buona lettura del disegno tecnico, utilizzo dei principali strumenti di misura. Costituisce requisito preferenziale titolo di studio in ambito tecnico. Lavoro a tempo determinato.

Savona. UMANA SPA – per importante studio medico in zona a Savona –  ricerca  1 add. segreteria con esperienza nel settore. La persona si occuperà di attività di front office, centralino e accoglienza clienti. Si richiede diploma in materie scientifiche. Lavoro a tempo determinato. Annuncio 21011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio