Acquese

Amministrazione comunale di Cortemilia ha avviato la newsletter

Sindaco Roberto Bodrito
Roberto Bodrito

Cortemilia. Il Comune di Cortemilia ha ritenuto di avviare un servizio di comunicazione istituzionale (come previsto dalla legge n.150 del 7 giugno 2000), perseguendo l’obiettivo di facilitare il contatto fra l’istituzione locale e i cittadini, gli operatori economici e l’associazionismo, nella considerazione che conoscere avvicina e consente anche una maggiore confidenza e conoscenza dei servizi resi e comunque disponibili.

«Ed ecco la scelta della comunicazione – spiega il sindaco Roberto Bodrito, presidente dell’Unione Montana “alta LangaW”, 38 Comuni – attraverso la newsletter, uno strumento digitale, innovativo, veloce, economico e sostenibile, che potrà essere ricevuto da tutti coloro che segnaleranno il proprio indirizzo e-mail agli uffici comunali.

Ci proponiamo quindi di aggiornarvi con regolarità sulle attività di maggiore interesse che vengono realizzate dall’Amministrazione comunale, pronti a cogliere consigli e suggerimenti.

Ringraziamo fin da ora tutti coloro che vorranno dedicare qualche minuto del loro tempo e della loro attenzione alle nostre comunicazioni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio