PallapugnoSport

Pallapugno: l’8 febbraio a Ceva, corso aggiornamento per i tecnici federali

In attesa dell’avvio della nuova stagione, la Pallapugno non si ferma, e propone un appuntamento destinato all’aggiornamento dei tecnici FIPAP. La riunione sarà obbligatoria e gratuita, saranno chiamati a parteciparvi i tecnici in attività e tutti quelli iscritti all’albo federale che intendano mantenere la validità del ruolo e non essere cancellati, e si svolgerà l’8 febbraio alle ore 20 a Ceva presso il Palazzetto delle Scuole Medie “Attilio Mornigliano”. Tema della riunione sarà “L’evoluzione dell’allenamento nella pallapugno dagli anni ‘50 ad oggi”.

Relatore della serata sarà il prof. Elio Locatelli, dt delle squadre nazionali di atletica leggera, e in passato, per quanto riguarda la pallapugno, allenatore di Felice Bertola, con cui vinse sei titoli fra il 1982 e il 1990.

A seguire, una lezione pratica in palestra sul tema “Didattica della pallapugno nella scuola”, tenuta dal Settore Tecnico Federale.

Seguirà una lezione pratica in palestra sulla ‘Didattica della Pallapugno nella Scuola’ tenuta dal Settore Tecnico Federale.

Le adesioni devono essere segnalate alla Segreteria federale entro il 5 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio