Ovada

Tagliolo Monferrato su Rai2 a “Mezzogiorno in famiglia”

Tagliolo Monf.to. Il Comune parteciperà alla puntata di sa­bato 16 e domenica 17 febbra­io (ore 11-13) del pro­gramma di Rai2 “Mezzogiorno in famiglia”, che vede protago­nisti i Comuni d’Italia. Il vinci­tore del torneo sarà premiato con lo scuolabus di “Mezzogiorno in famiglia”.

Dal Comune: «Le ri­prese in esterno saranno effettua­te la mattina di mercoledì 13 febbraio. Una dozzina di ragazzi/e parte­ciperà allo spettacolo in diretta da Roma nel wwek end, accompagnati da membri del Circolo Ri­creativo Culturale Tagliolese, che organizza la trasferta dei giovani e l’allestimento del set in paese.

Si stanno svolgendo i provini della Rai per l’indivi­duazione della squadra: c’è attesa per la coppia di balle­rini e del/della cantante che rappresenteranno i colori di Tagliolo in trasmissione. Il set sarà allestito nelle piazze vicino al castello.

È una occasione importante per mettere in vetri­na la nostra tradizione enoga­stronomica, il nostro artigiana­to ed il nostro territorio. La popolazione è invitata a  fare da cornice ai giochi che si svolgeranno in paese e… a seguire la trasmis­sione, so­stenendo col voto telematico gli artisti tagliolesi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio