Ovada

I “campioni” di Tagliolo a “Mezzogiorno in famiglia” per un’altra sfida

Tagliolo Monf.to. Sarà un’altra bella passerella in televisione per il Comune di Tagliolo che sabato 23 e domenica 24 febbraio sarà su Rai2, dove ancora una volta si potranno ammirare le bellezze del territorio.

Dopo aver battuto la scorsa settimana la squadra di Fragagnano, paese della provincia di Taranto, Tagliolo partecipa nuovamente al programma “Mezzogiorno in famiglia” in veste di campione.

Questa volta gli sfidanti saranno i giovani di Trecchina, paese di 2200 abitanti in provincia di Potenza.

Le sfide in diretta televisiva si svolgono prresso il castello sia sabato che domenica ed in studio a Roma, con Adriana Volpe, Sergio Friscia e Massimiliano Ossini.

Ma già da venerdì 22 i tecnici Rai sono in zona per cogliere spunti paesaggistici ed angoli caratteristici del territorio tagliolese.

In diretta anche la squadra di 12 ragazzi di Tagliolo che parteciperà alle sfide in studio a Roma, composta da Elisa Agosto, Umberto Alloisio, Marco Anta, Nicolò Benzi, Lisa Bruzzone, Riccardo Cenonfolo, Jacopo Filippini, Davide Gastaldo, Daniela Visora, Erika Minetto, Monica Oliveri, Elisa Ravera.

I  telespettatori potranno sostenere i ragazzi e Tagliolo con il televoto durante le prove artistiche di canto e di ballo.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close