Ovada

“Amici del Borgo”: rinnovo del Consiglio direttivo e successo del Mercatino

 Ovada. Momento impegnativo per gli “Amici del Borgo”, per le elezioni del rinnovo del Consiglio direttivo e l’appuntamento con il Mercatino da Forte dei Marmi. Eletti nel nuovo Direttivo del popolare quartiere ovadese:  Vilma Arata, Ines Campora, Massimo Chiodo, Mauro Ferrando, Severino Ferrari, Zaim Pervizi e Xhaxhi Oltjon. Come presidente, riconfermato Massimo Chiodo e vice Mauro Ferrando; confermata la segretaria Vilma Arata.

Prossimamente il nuovo Direttivo si ritroverà per programmare le molteplici iniziative per l’anno in corso.  Certa, tra l’altro, la partecipazione alla sagra “Paesi & Sapori” di maggio con il piatto tipico delle lasagne al forno, specialità poi ripetuta nella festa di agosto nel Borgo.

E domenica 3 marzo nel Borgo appuntamento con il Mercatino da Forte dei Marmi, che ha portato in piazza Nervi ed in viale Rebora una quanrantina di bancarelle.

Moltissimi i visitatori, che hanno giudicato molto positivamente la manifestazione, tanto che la dirigenza degli “Amici del Borgo” ha concordato con gli ambulanti viareggini di ripetere il Mercatino il  15 settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio