Altri sportSport

Tamburello: presentata la squadra di serie A del Cremolino

La squadra di tamburello del Cremolino, che parteciperà al campionato di serie A, è stata presentata venerdì 8 marzo in un noto locale della zona.

C’erano proprio tutti alla presentazione della prima squadra che domenica 24 marzo inizierà il campionato fuori casa contro i fortissimi veronesi del Cavaion, vincitori dell’ultimo scudetto. E la domenica successiva, il 31 marzo alle ore 15,30 al Comunale, il Cremolino se la dovrà vedere contro i vicecampioni mantovani del Castellaro. Più abbordabile l’avversario della terza partita, in programma il 7 aprile sempre al Comunale alle ore 15,30 contro i mantovani del Ceresara.

Il presidente Claudio Bavazzano ha introdotto la serata, ringraziando sponsor, tecnici ed i tanti appassionati che seguono da anni le vicende della società. Ha poi annunciato la grossa novità: la Federazione ha ripescato dalla serie B la squadra bergamasca dell’Arcene, quindi quest’anno salta il riposo di una squadra a turno perché in tutto sono ora dodici nella massima serie.

Quindi Fabrizio Bormida, vicepresidente con Luigi Gollo, ha elencato i nomi di giocatori titolari e riserve: capitan Luca Bertone e Daniele Ferrero a fondo campo, la novità Massimo Teli (fuoriclasse della serie A)  mezzo volo, l’altra novità Valter Derada (anche lui proveniente dal Solferino) e Alessio Basso terzini. Riserve il cremolinese Daniele Oddone e Nicolas Accomasso.

Allenatore riconfermato Antonio Surian; direttore tecnico Mauro Bavazzano; massaggiatore Roberto Tasca.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close