Acquese

Roccaverano, il campeggio compie 40 anni

Roccaverano. Il campeggio di Roccaverano, della Provincia di Asti,  festeggia i 40 anni. E domenica 17 marzo dalle ore 15 nel salone Consiliare della Provincia di Asti a , di inizio celebrativo dell’evento, saranno proprio i ragazzi che frequentano, o hanno frequentato la struttura. Vi partecipano non solo i ragazzi e le famiglie ma tutti coloro che, in questi decenni, sono stati i sostenitori del campeggio, conosciuto in tutta la Provincia e non solo. Testimonial del campeggio il tenore Enrico Iviglia.

L’organizzazione per l’edizione estiva 2019 è già in moto. Furono più di 400, nella scorsa estate, i ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni presso la struttura di proprietà della Provincia di Asti, gestita dall’Associazione “Informalmente a.s.d.” di Asti.

Saranno 8 turni settimanali, dal 9 giugno al 3 agosto, in linea di massima,  come lo scorso anno con alcune novità. Riproposti i laboratori tematici e riconfermati gli spettacoli finali di ogni turno ai quali sono invitati i genitori.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
it_ITItalian
it_ITItalian
Close