Ovada

Raccolta firme per la biglietteria alla Stazione ferroviaria di Ovada

Ovada. Il Comitato difesa trasporti Valli Stura e Orba organizza una raccolta firme per il mantenimento della biglietteria alla Stazione ferroviaria di Ovada.

“Poiché l’operatrice ora in servizio allo sportello della Stazione Centrale andrà in pensione, il Comitato e l’utenza che si rivolge a tale servizio per la linea ferroviaria Acqui-Ovada-Genova vorrebbe avere conferma della sostituzione del personale di biglietteria. Tale servizio risulta infatti indispensabile per il bacino di utenza che utilizza la Stazione di Ovada. Peraltro, la Stazione Centrale risulta l’unica presidiata e con personale in servizio, seppur con orario ridotto, lungo la tratta ferroviaria da Visone a Genova Sampierdarena. Prossimamente daremo informazioni anche su alcuni esercizi commerciali  disponibili a tenere i moduli per essere compilati”.

Per aderire alla raccolta firma non è necessario essere un pendolare e/o utilizzare lo sportello ferroviario. Quindi anche le firme di parenti, amici, colleghi di lavoro, ecc. sono ben accette.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close