Valle Stura

Tiglieto ospiterà a giugno importante gara di tiro con l’arco

Tiglieto. Gli Arcieri Selva dell’Olba Asd invitano, domenica 9 giugno, a partecipare alla gara di Round 3D valevole per il campionato regionale Ligure/Piemontese e per la qualificazione ai campionati italiani 2020, che si svolgerà in località Cascinazza nel Comune di Tiglieto.

Le iscrizioni saranno aperte a partire dal 29 aprile e dovranno pervenire, insieme al pagamento delle quote, entro il 10 maggio. Per informazioni: arcieriselvadellolba@libero.it – 329 2162977.

Tags

2 Commenti

  1. Relativamente all’articolo di cui sopra è doveroso precisare che non vi è alcun invito alla partecipazione alla gara di “tutti” (è pura follia il solo pensiero viste l’applicazione delle inalienabili misure di sicurezza oltre che dell’indispensabile copertura assicurativa dedicata) bensì, solo ed esclusivamente, a chi è regolamente affiliato alla Federazione Arcieri Tiro di Campagna (FIARC).
    Inoltre l’intera area sarà interdetta, tramite specifica Ordinanza Sindacale, al pubblico (eccetto specifico tragitto da percorrersi accompagnati con autorizzazione della Compagnia organizzatrice).
    Certi dell’immediata rettifica a quanto erroneamente scritto e ringraziando anticipatamente, porgiamo i migliori saluti.
    ASD Arcieri Selva dell’Olba
    Giacomo Swich
    Presidente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close