Ovada

In sei bar il “vino ligure itinerante” abbinato ad un piatto

Ovada. Sabato 27 aprile si svolge l’iniziativa “Ve lo dice il vino – vini di confine”. È un evento itinerante per la città dove le persone possono degustare, nei sei bar che aderiscono all’iniziativa, un calice di vino ligure abbinato ad un piatto.

Si parte alle ore 19 dal Caffè Trieste di piazza XX Settembre, iscrizione all’evento; quindi con una cartina, percorso libero presso i locali aderenti, con finale al bar Giannino.

Ogni partecipante ha diritto a un gadget e sei degustazioni nei locali aderenti all’iniziativa (Pasticceria Caffè B&C di via Cairoli, Caffè Trieste di piazza XX Settembre, Caffè Giannino di piazza Matteotti; Caffè Torino, Officina del Gusto e Caffetteria De Rosa di via Torino).

Durante il percorso si svolgerà un gioco: sarà consegnata all’iscrizione una scheda/cruciverba, da compilare nel percorso. I primi tre che consegneranno al Bar Giannino più risposte corrette e nel minor tempo, vinceranno un premio Un gadget sarà dato a ogni partecipante. Quota di partecipazione: €20. Prenotazione presso l’associazione promotrice dell’iniziativa o nei bar aderenti. In ogni bar una persona dell’associazione presenterà il vino e l’abbinamento al piatto tipico della regione.

Info: Fabrizio 339 4406501 – Alessandra 338 9181296; e-mail: melohadettoilvino18@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio