Acqui Terme

61enne denunciato per truffa

Acqui Terme. Un uomo di 61 anni foggiano, residente nel cuneese, è stato denunciato, con l’accusa di truffa, dai Carabinieri della Stazione di Acqui Terme.

L’attività è cominciata dopo una querela sporta da un cittadino acquese che si è lamentato di aver partecipato all’offerta di vendita di un paio di scarpe su un noto sito internet di e-commerce. Purtroppo, dopo aver pagato l’oggetto il pacco con quanto acquistato non gli è mai pervenuto.

Tuttavia, in questo caso i contatti tra la vittima e il truffatore sono continuati, e, in tale contesto, il 61enne ha iniziato a lamentare le proprie difficili condizioni di vita e di salute, risultate poi false. In questo modo, nell’arco di poche settimane, è riuscito a farsi corrispondere oltre 9500 euro, finché, accortosi di essere stato raggirato, l’acquese ha sporto denuncia.

Un commento

  1. Certo si sa che su Internet è pieno di truffatori, bisogna sempre essere vigili!!! Google, tellows, ci sono mille mezzi per scovare questa gentaglia, non lasciatevi ingannare così facilmente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio