Acqui Terme

Ist.Santo Spirito: festa di chiusura dell’anno oratoriano e inizio dell’Estate Ragazzi 2019

Acqui Terme. La vita al Santo Spirito di Acqui Terme è in pieno fermento! Già da fine febbraio si è avviato il Corso Animatori rivolto ai “Responsabili”, giovani che da diversi anni collaborano nell’animazione di bambini e ragazzi presenti all’Oratorio e all’Estate Ragazzi.

Ora siamo quasi giunti alla Festa di Chiusura dell’Anno Oratoriano, che si terrà sabato 25 maggio dalle ore 14.00 alle ore 18.00 con accoglienza, balli, giochi, tornei e alle ore 17.00 spettacolo finale con le esibizioni dei vari laboratori.

locandina estate ragazzi Santo SpiritoMa non finisce qui!!! Lo staff animazione è già in piena progettazione e organizzazione dell’estate. Lunedì 6 maggio si sono aperte le iscrizioni all’Estate Ragazzi della durata di sei settimane, che inizierà il 10 giugno e terminerà il 19 luglio; quest’anno è incentrato sul tema della bellezza e del servizio come avventura irrinunciabile per ognuno, una “bellezza” che attrae e che a sua volta muove all’azione.

Il tema è supportato dal sussidio “Wunder. Misteri Nordici” grazie al quale i bambini e i ragazzi scopriranno l’importanza del servizio, di incontrarsi, di camminare insieme e di conoscersi, ma sempre con la possibilità di fare le proprie scelte.

I bambini e i ragazzi saranno coinvolti con giochi, musica e balli, attività di gruppo, films, tornei sportivi e momenti di preghiera; non mancheranno uscite e grandi gite, feste e competizioni musicali, ci saranno tanti laboratori: creatività e pittura, giocoleria, canto, teatro, danza e molti altri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio