Acqui Terme

Nuovo presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria

Pier Angelo Taverna
Pier Angelo Taverna

Acqui Terme. Martedì 7 maggio il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria Pier Angelo Taverna ha terminato il suo mandato ed è stato nominato Presidente il dott. Luciano Mariano, pertanto il CDA risulta così composto: dott. Luciano Mariano, dott.ssa Debernardi Giovanna Maria, rag. Gatti Agostino, dott. Rangone Egidio, avv. Rossini Cesare e come Direttore l’avv. Pier Luigi Sovico.

Il presidente uscente nell’ultimo CDA ha espresso soddisfazione per l’apporto che la Fondazione ha dato al territorio e ha voluto porgere un saluto che auspica giunga con questo comunicato a tutti i Presidenti delle Fondazioni Bancarie con le quali direttamente o indirettamente ha interagito in questi anni, così come al presidente ACRI Giuseppe Guzzetti e al presidente dell’Associazione delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte, Giovanni Quaglia.

Fondazione Cassa Risparmio Alessandria, Luciano Mariano
Luciano Mariano

Il neo presidente Luciano Mariano sottolinea che intende muoversi in sintonia con il passato auspicando positiva continuità nei rapporti con le altre Fondazioni Bancarie, con l’ACRI e l’Associazione delle Fondazioni di origine bancaria del Piemonte.

Garantisce il proprio impegno a favore del territorio con iniziative di ascolto e condivisione che avranno immediatamente inizio.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close