Cairo M.tte

Con la 3ª serata di sabato 18 maggio, prosegue VB Factor 9 al teatro “Chebello”

Cairo M.tte. Dopo il grande successo della prima e seconda serata, prosegue il cammino del contest Vb Factor 9!

Sabato 18 maggio, alle 20,30, cantanti e ballerini torneranno a darsi battaglia per la terza semifinale in programma al Teatro “Chebello” di Cairo Montenotte. La sfida sarà a tema “British”, ma i concorrenti dovranno soltanto vestirsi in stile britannico, mentre le interpretazioni resteranno libere.

La terza serata proporrà anche un’inedita gara poetica dal titolo “Pensieri musicali”, che vedrà l’avvio di una collaborazione tra lo staff di Vb Factor e gli Istituti scolastici della Valbormida.

Ospitiamo le prime tre classi delle scuole medie di Cairo – ha dichiarato Rudino – che si sfideranno nell’interpretazione di una poesia a tema musicale. Ogni testo dovrà essere interpretato da almeno cinque bambini, rappresentanti di classe. La performance verrà valutata dai giurati, e per l’occasione saranno con noi proprio due scrittori, che assegneranno alla classe autrice della migliore poesia un buono per l’acquisto di materiale scolastico”.

Saliranno sul palco: per la categoria “ballo”: Emma Del Tredici di Chiavari; Still di Varese; Anna Api di Genova; 4) Loyal Revolution di Savona; Annalisa Giraudi di Vallecrosia; Chiara Peloso di Torino; Letizia Peloso di Torino; Eleonora Viano di Genova; Miniflowers di Ventimiglia; Bad M di Ventimiglia. Per i “Vb Kids” Giorgia Genoni di Torino; Bad Boys di Vallecrosia; Alessia Milani di Torino.

Per la categoria “canto” Anastasia Bottitta di Imperia; Carlotta Foddanu di Arenzano; Giulia Nolasco di Millesimo; Fabio Freccero di Genova; Sara Russolillo di Genova; Giulia Cusimano di Genova; Costanza Mondo di Acqui Terme; Angelica Brocato di Arenzano; Marco Conte di Milano; Cecilia Aonzo di Savona. Per “Vb Kids” Dominique Aceto di Ortovero; Ginevra Pagliazzo di Acqui Terme; Melissa Conte di Monza.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio