Ovada

Tagliolo torna a “Mezzogiorno in famiglia” per la disputa delle semifinali

Tagliolo Monf.to. Il Comune di Tagliolo Monferrato ritorna protagonista sulla rete Rai 2 nella popolare trasmissione “Mezzogiornio in  famiglia”, in onda ogni fine settimana dalle ore 11,10 alle 13, avendo vinto i quarti di finale contro Acerenza (Pz).

Il prossimo fine settimana Tagliolo disputerà la semifinale con Caulonia (Rc), nella speranza di accedere alla finalissima del 1 e 2 giugno.

Le telecamere di “Mezzogiorno in famiglia” saranno quindi nuovamente in piazza e nel ricetto del castello per le riprese in diretta, sabato 25 e domenica 26 maggio.

La trasmissione darà spazio come in tutte le precedenti puntate alla tradizione culinaria di Tagliolo, alle bellezze artistiche ed artigianali del territorio ed alle rievocazioni storiche delle  tradizioni locali.

In paese fervono i preparativi ed i ragazzi che effettueranno i giochi in piazza e negli studi di via Teulada a Roma si stanno preparando con trepidazione ma con il solito impegno.

La squadra che parteciperà alla semifinale il 25 e 26 maggio a Roma è così composta: Agosto Elisa (ballerina), Alloisio Umberto, Anta Marco, Benzi Nicolò, Bruzzone Lisa, Cenonfolo Riccardo, Filippini Jacopo (ballerino), Lantero Carlotta (cantante), Minetto Erika, Oliveri Monica, Ravera Elisa, Tosti Andrea.

La squadra si può sostenere direttamente in piazza o con il televoto.

 

 

 

 

 

 

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close