Cairo M.tte

La mostra di Ingrid Mijich a Villa Barrili

Carcare. Con la presentazione di Maria Teresa Gostoni sabato 11 maggio, a Villa Barrili, è stata inaugurata la mostra di Ingrid Mijich.

Ingrid è un’artista poliedrica il cui iter formativo preciso, unito ad una tecnica accurata, consolidata nel tempo, si è intensificato negli ultimi dieci anni; trasferisce nelle proprie opere i suoi sentimenti, le sue esperienze di vita evocando nell’osservatore memorie, emozioni, sensazioni, pensieri, sogni, speranze.

E’ una donna sensibile e particolare, sa cogliere l’essenza di ciò che la circonda, siano essi fatti, elementi naturali, persone; si serve della sua arte per comunicare con gli altri; “Dipingere per me è comunicare”, afferma.

Il titolo della mostra è fatto di tre parole: viaggio, segni, pensieri, che si susseguono lungo una linea che diventa cerchio, movimento circolare, come circolari sono le tante forme delle sue opere, le quali racchiudono esperienze di vita, un profondo mondo interiore, sentimenti di amore e solidarietà, attenzione per la natura.

La mostra si potrà visitare sino a domenica 26 maggio. Orario: venerdì e sabato dalle 17 alle 19; domenica dalle 10 alle 12.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio