Acqui Terme

“Correndo a vuoto” di Beppe Monighini

copertina libro di Beppe MonighiniAcqui Terme. Beppe Giuliano Monighini presenta il suo libro ‘Correndo a vuoto’ (casa editrice Bookabook) in due diverse occasioni presso il Mondadori Bookstore di corso Italia 47, la prima mercoledì 5 giugno  dalle ore 21 intervenendo all’incontro del gruppo “Legger.è”, una serata in cui si discuterà anche di “letture gustose”, visto che il gruppo si ritrova ogni mese con un diverso argomento tematico di discussione. Quindi sabato 8 giugno dalle ore 17, l’autore incontra il pubblico e firma le copie del libro, sempre presso il Mondadori Bookstore di corso Italia 47.

Si segnala infine la partecipazione dell’autore alla terza edizione della Lunga notte dei lettori organizzata dalla casa editrice Bookabook, sabato 22 giugno dalle 21 a Base Milano, via Borgognone 34: musica, libri, free drink e una festa scatenata.

Il libro, in buona parte ambientato ad Alessandria, racconta due anni della vita di Gabriele, nato all’inizio degli anni sessanta: bambino nel 1967, poi liceale con la passione per la corsa nel 1978. Due anni molto importanti, non solo per lui, e nel libro infatti quel che succede a Gabriele sovente si collega ai tanti avvenimenti che in quegli anni abbiamo vissuto.

Beppe Giuliano è il nome d’arte di Beppe Monighini. Alessandrino, lavora al Centro Studi di un’associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio